Soggiorno temporaneo


Accueil > Trova una residenza adatta a te > Quando considerare una residenza per anziani un opzione per il vostro caro

Questa soluzione è più completa dei centri diurni perché offre anche dormitori. Adatta a situazioni di emergenza , questa soluzione può durare da una a due settimane consecutive.

Aiutare quotidianamente persone che stanno perdendo la loro autonomia può diventare rapidamente una fonte di esaurimento fisico e mentale. Per la vostra salute e per non compromettere la qualità delle vostre cure, dovete imperativamente organizzare dei periodi di riposo.
Questo tipo di soggiorno è offerto per un momento specifico e per un periodo di tempo definito. In generale, si dovrebbe prenotare in anticipo per assicurarsi di avere un posto libero in uno stabilimento vicino.
Se devi prendere questa decisione in caso di emergenza, è meglio passare attraverso un'organizzazione specializzata come Casa di riposo più i cui consulenti conoscono la disponibilità delle residenze in tempo reale.
Questo soggiorno permette anche all'anziano o al convalescente di familiarizzare con la vita nella residenza. Questo sarà molto utile se sarà necessario un soggiorno più lungo o permanente e faciliterà la loro transizione e adattamento.
Nota: i consulenti di  possono trovare un posto temporaneo per il tuo caro, anche in caso di emergenza. Per usufruire di questo servizio gratuito, chiamare il numero verde: 02 94 751 448
 

 

Parla con i nostri consulenti esperti in casa di riposo cliccando qui

À lire aussi

Newsletter / Ricevere mensilmente notizie sugli anziani
Trustpilot
Close

Trovate un alloggio adeguato per i vostri anziani